HUARAZ, PARADISO NATURALE

E’ una città della Repubblica Peruviana nota per la sua generosità ed è la capitale dell’”amicizia internazionale”, una città turistica nota per la bellezza del suo paesaggio e per le diverse culture che ospita.

Huaraz è la capitale del dipartimento di Ancash ed è divisa dal torrente andino Santa, che nasce dalle nevi dei ghiacciai della Cordigliera Bianca e scende tumultuoso nelle valli della Cordigliera Nera.Situata a 3100 metri sul livello del mare, è caratterizzata da un clima tropicale che porta giornate soleggiate e calde in contrapposizione a fredde notti, anche se raramente la temperatura scenda sotto lo zero.

Huaraz è immersa nel Parco Nazionale del Huascarán ed è circondata dalla Cordigliera Bianca, da cui è possibile ammirare la Laguna di Conococha, il Nevado Pastoruri, l’Alpamayo, l’Huascaran e il Cañon del Pato. E’ altrettanto bella la laguna di Willcacocha, dalla quale si gode di una bellissima vista panoramica sulla città e sulla Cordigliera Bianca.

Per informazioni
Municipio de Huaraz Unidad de Relaciones Publicas
Gobierno Provincial de Huaraz
Tel. +43 421661 (217) – Fax: +43 421471
imagenmunicipiohuaraz@yahoo.es – www.visitehuaraz.com

Qui troverai tutte le informazioni turistiche, i contatti con gli uffici turistici di Huaraz, la guida di Huaraz, le manifestazioni e gli eventi a Huaraz e la lista completa degli hotel Huaraz. Visita questo sito e scopri tutti gli alberghi di Huaraz per cercare la soluzione che più si adatta a te. La città offre molto: pernotta a Huaraz in alberghi economici, sceglihotel tre stelle a Huaraz, oppure coccolati nei più rinomati hotel 4 stelle di Huaraz. Se invece vuoi scoprire il Perù consulta l’elenco degli hotel Perù.

Lascia un Commento